- 🔥 Nuovo
Tiziana Terenzi Kirkè Overdose Extrait de Parfum 100 ml
Collezione Gold
La consegna potrebbe subire ritardi dovuti a cause di forza maggiore e non imputabili al nostro operato.
Se il suo ordine dovesse subire dei ritardi, la preghiamo di mantenere la calma e attendere almeno 2/3 giorni lavorativi prima di segnalarcelo.
Descrizione: Tiziana Terenzi Kirkè Overdose Extrait de Parfum 100 ml
Kirkè Overdose Extrait di Tiziana Terenzi è la nuova interpretazione celebrativa e innovativa di uno dei profumi più iconici del Brand. Lanciato nel 2025 per celebrare il 10° anniversario di Kirkè, questo estratto è stato concepito per trasportare l’esperienza olfattiva ad un livello superiore, mantenendo la magia fruttata originale ma con una firma più morbida, moderna e ben bilanciata.
Se Kirke è diventato un’icona tra le fragranze fruttate unisex, la versione Overdose ne amplifica carattere, profondità e persistenza, trasformandolo in una firma olfattiva ancora più avvolgente e lussuosa.
Fin dal primo spruzzo, Kirke Overdose sprigiona un’esplosione di frutta esotica matura e vellutata, calda e succosa, che si fonde con un cuore floreale luminoso e una base cremosa, sensuale e avvolgente. Il risultato è un profumo intenso, seducente e persistente, capace di lasciare una scia elegante e riconoscibile per ore.
Differenze Chiave tra Kirke Overdose Extrait e Kirke (Versione Classica)
1. Interpretazione e intenti differenti
• Kirke Overdose Extrait non è semplicemente una versione “più forte” di Kirke: è una reinterpretazione olfattiva, pensata per rendere il profumo più morbido, rotondo e ricco, con meno spigoli sintetici e più eleganza percepita.
• La versione classica di Kirke ha fama di essere più fruttata, luminosa e “nuclearmente” potente, con alcune persone che la percepiscono come più esplosiva o aggressiva nelle note fruttate.
2. Profondità e texture
• Overdose evolve verso una sensazione più cremosa e vellutata (Sandalo Australiano, Vaniglia Bourbon del Madagascar lo rendono più ricco).
• Kirke originale tende ad esprimere frutta più brillante e muschio più presente e evidente, risultando estremamente marcato sulla pelle.
3. Performance percepita
• Entrambe le versioni sono intense, ma Overdose Extrait è spesso descritto come più equilibrato, “levigato” e più piacevole per molti palati rispetto alla versione classica.
• La versione classica di Kirke può risultare molto forte anche con poche spruzzate, con una scia potente notevole fin dall’apertura.
Famiglia Olfattiva: Fruttata Fiorita
Note di Testa: Frutto della Passione Brasiliano, Pesca di Romagna, Lampone Rosso del Trentino, Rosa Bulgara
Note di Cuore: Mughetto Alpino, Gardenia Giapponese, Ribes Nero delle Dolomiti, Gelsomino Sambac Indiano, Sabbia Calda, Mughetto della Siberia Occidentale
Note di Fondo: Eliotropio Sardo, Patchouli Rosso Indiano, Sandalo Australiano, Vaniglia Bourbon del Madagascar, Muschio, Ambra Grigia
Potrebbero piacerti:

















