Perris Swiss Laboratory Flash Detox Mask 50 ml
Maschera Viso Detossinante
La consegna potrebbe subire ritardi dovuti a cause di forza maggiore e non imputabili al nostro operato.
Se il suo ordine dovesse subire dei ritardi, la preghiamo di mantenere la calma e attendere almeno 2/3 giorni lavorativi prima di segnalarcelo.
Descrizione: Perris Swiss Laboratory Flash Detox Mask 50 ml
La maschera detox “Flash” di Perris Swiss Laboratory è formulata con carbone di bambù per purificare i pori, disintossicare la pelle, eliminare le imperfezioni, levigare l’incarnato e ripristinare la luminosità. Il carbone attivo rimuove efficacemente impurità e agenti inquinanti dalla pelle, rendendolo particolarmente indicato per le pelli grasse e miste. Assorbendo il sebo in eccesso e riducendo le imperfezioni, la maschera aiuta a riequilibrare e purificare la pelle.
Con la nostra maschera detox "Flash", puoi dire addio a brufoli, punti neri e comedoni. Formulata per apportare benefici anche alla pelle secca, stanca o dei fumatori, la maschera detox "Flash" sfrutta le sue proprietà antiossidanti per combattere i segni dell'invecchiamento.
La maschera detox "Flash" di Perris, è arricchita con una miscela di acidi della frutta, polvere di albicocca e olio di riso raffinato, offrendo una cura completa per il rinnovamento della pelle e un colorito sano senza causare secchezza. La sua texture ultra-confortevole lascia la pelle morbida, liscia e ringiovanita.
UTILIZZO: Applicare uno strato sottile sulla pelle asciutta e pulita una volta al giorno se necessario. Lasciare agire per 5 minuti, quindi emulsionare con acqua massaggiando il viso e risciacquare abbondantemente.
PRINCIPI ATTIVI:
Estratto di carbone di bambù
Gluconolattone
Acido mandelico
Acido succinico
Olio di riso raffinato
Tocoferolo
Potrebbero piacerti:












