- 🔥 Nuovo
Diptyque Candela Roses Limited 190 gr - San Valentino
San Valentino 2026
La consegna potrebbe subire ritardi dovuti a cause di forza maggiore e non imputabili al nostro operato.
Se il suo ordine dovesse subire dei ritardi, la preghiamo di mantenere la calma e attendere almeno 2/3 giorni lavorativi prima di segnalarcelo.
Descrizione: Diptyque Candela Roses Limited 190 gr - San Valentino
L’iconica candela Roses di Diptique, in un vaso in edizione limitata per San Valentino. Un bouquet fresco, esaltato dal design poetico di Constantin Riant, il regalo ideale che rende omaggio alla regina dei fiori, ovvero la rosa, evocando i roseti nel mese di maggio.
Alcuni fiori si stanno schiudendo, altri sono già sbocciati. I loro petali sono perle di rugiada. Il loro profumo satura l'aria con note fresche e fiorite. Un fantastico bouquet. Come un tenero bouquet appena raccolo, si diffonde nell'aria rendendola fantastica ed elegante.
Storia:
Per San Valentino, Diptyque ha invitato l’artista Constantin Riant a creare un motivo che parli il linguaggio dell’amore con il suo stile unico, immaginato appositamente per l’occasione. Noto per le sue opere in ceramica, Riant dipinge con un caratteristico blu profondo che ricorda la porcellana e la toile de Jouy. I suoi tratti raccontano una storia di tenerezza, di simboli che rinascono in una luce contemporanea. I cuori sbocciano come fiori pronti a schiudersi. Le rondini spiccano il volo, messaggere di libertà. In questo paesaggio, un nastro rosso vivo si fa strada, portando con sé una dichiarazione d’affetto. La poesia del sentimento diventa visibile attraverso il vetro e le ceramiche, iscritta nei gesti d’affetto offerti e condivisi.
Il tempo di combustione è di circa 50 ore.
Formato: Diametro 7,5 cm, altezza 9,1 cm.
Suggerimento: la prima volta che accendi una candela, lasciala bruciare per 2-3 ore o fino a quando l'intera superficie sarà liquida, farla bruciare in modo uniforme fa durare la candela il più a lungo possibile. Dovrai anche prendere l'abitudine di tagliare lo stoppino nella parte superiore quando crea gli "anelli" prima di accenderlo per evitare che si crei un fumo eccessivo.
Potrebbero piacerti:











