- 🔥 Nuovo
Stephane Humbert Lucas The Queen and The Viper EDP 50ml
Snake Collection
La consegna potrebbe subire ritardi dovuti a cause di forza maggiore e non imputabili al nostro operato.
Se il suo ordine dovesse subire dei ritardi, la preghiamo di mantenere la calma e attendere almeno 2/3 giorni lavorativi prima di segnalarcelo.
Descrizione: Stephane Humbert Lucas The Queen and The Viper EDP 50ml
The Queen and The Viper di Stephane Humbert Lucas è una fragranza che unisce potere, sensualità e mistero in un’unica scia indimenticabile. Ispirata alla figura magnetica di Cleopatra, The Queen and The Viper racconta l’incontro tra regalità e audacia, tra fascino ipnotico e un segreto avvolto nel silenzio del deserto.
Ispirazione & Concept
Il nome “The Queen and The Viper” evoca una storia alchemica e mitica: una regina (Cleopatra) e un serpente, simboli di potere, seduzione e trasformazione. Il profumo racconta un viaggio immaginario su una feluca solare, tra rive lontane e mari divisi, tra spezie, pozioni antiche, unguenti sacri tutto avvolto in un’aura di mistero e regalità.
La fragranza si apre con un’esplosione luminosa di bergamotto, agrumi e germogli di ribes nero, avvolti dalla freschezza speziata della menta spearmint. Un effetto “freddo-caldo” immediato che cattura e sorprende, come il primo sguardo di una regina che ti legge dentro.
Nel cuore, la fragranza si trasforma: emergono la menta africana, la salvia sclarea, il velluto dell’osmanto e la purezza del gelsomino Sambac. Questo intreccio erbaceo-floreale crea un’aura intensa e sensuale, ricca di carattere e profondità.
La scia rivela il lato più enigmatico del profumo, ricco, avvolgente, quasi rituale, dove emerge un tabacco biondo ricco, accompagnato dai datteri dolci, il labdano resinoso, una punta di zafferano e legni leggermente fumé, per una scia regale, calda e ammaliante.
Note di Testa: Bergamotto, Agrumi, Incenso, Menta Romana, Ribes Nero, Davana, Storace
Note di Cuore: Osmanto, Menta, Gelsomino Sambac, Salvia Sclarea, Vetiver
Note di Fondo: Datteri, Tabacco, Resina, Betulla, Zafferano, Labdano
Potrebbero piacerti:















