- 🔥 Nuovo
BYREDO 1996 Eau de Parfum
Il Profumo del "rossetto rosso"
Descrizione: BYREDO 1996 Eau de Parfum
1996 di Byredo è ispirato alla fotografia "Kristen1996" dei famosi fotografi di moda Inez e Vinoodh, una foto che immortala una bimba con un rossetto rosso sulle labbra, e 1996 EDP vuole ricordare proprio l'odore della fotografia, in tutta la sua semplicità e innocenza..
Il profumo di Byredo 1996 esplode con una nuvola di iris profumata all'ambra, morbida come la polvere e diffusa come la stessa fotografia a incandescenza. Un accordo di cuoio dosato con patchouli e pepe nero dà alla sua apertura eterea e dolciaria un po 'di peso e drammaticità.
Inez & Vinoodh si muovono liberamente tra il mondo della moda e quello dell'arte e sono noti per le loro foto iperrealistiche e ritoccate digitalmente. Hanno messo una lucentezza dell'altro mondo sulle loro immagini, e c'è qualcosa sia di terroso, come la pelle, il patchouli e la radice dell'iris, che sfuggente e sognante del 1996, come se un ulteriore strato di polvere di fata fosse spruzzato sulle sue note più leggibili...un profumo molto caldo e avvolgente che cattura l'olfatto e ti avvolge non andando più via..
Note di testa: Bacche di Ginepro, Pepe Nero
Note di cuore: Violetta, Iris, Cuoio
Note di fondo: Ambra Bianca, Patchouli, Vaniglia
Potrebbero piacerti: