Pantheon Roma Il Giardino
EXTRAIT DE PARFUM
Descrizione: Pantheon Roma Il Giardino
Il Giardino di Pantheon Roma, è un profumo verde, muschiato fruttato, è il racconto olfattivo di un posto, il giardino di Trastevere, segreto luogo d’incontro di Raffaello e Margherita. Muri bagnati ed edera, un vecchio albero da frutta, in lontananza un bouquet fiorito e il rarefarsi del profumo della legna arsa del forno.
La storia di Raffaello Sanzio e della sua Margherita, vissuta contro ogni regola e pregiudizio, ci racconta di un amore puro, dimostrandoci come questo sentimento possa generare energie creative e lasciare segni indelebili nella storia dell’umanità. Il giardino luogo di Trastevere dove si è consumato il loro amore in una notte di passione. Segreti e passioni sussurrate all'orecchio tra Raffaello e margherita in questo luogo appartato segreto.
Il Giardino di Pantheon Roma, è una fragranza dal carattere verde e muschiato dove le note del vetiver si mischiano con quelle del legno avvolto dall’edera, con un fondo di cuoio. Un leggero sentore di frutta racconta di un vecchio pero, e poi quel lontano bouquet fiorito, forse scomparso per sempre.
Note di Testa: Edera
Note di Cuore: Mela, Pera, Vetiver, The Nero
Note di Fondo: Cuoio, Legno di Cedro, Benzoino, Muschio
Potrebbero piacerti: