- 🔥 Nuovo
Frederic Malle L'Eau d'Hiver Eau de Parfum
Un profumo trasparente
Descrizione: Frederic Malle L'Eau d'Hiver Eau de Parfum
L’Eau d’Hiver di Frederic Malle, è come un abbraccio premuroso che si esprime attraverso una formula minimalista, un profumo nel quale il naso profumiere Jean Claude Ellena, dimostra che il suo stile compositivo sobrio e minimale non si adatta solo alle note più fresche. Egli mostra con l’Eau d’Hiver che un profumo trasparente e leggero può essere morbido, caloroso e confortevole, senza avere lo spessore invadente di un profumo orientale.
Con questa composizione, la splendida mano del Maestro Jean-Claude Ellena ha dipinto un quadro olfattivo impressionista, dove le pennellate che riprendono i colori freddi dell’inverno vengono sublimate in una sensazione di affettuoso tepore.
L'Eau d'Hiver, opta per una fusione di due estremi olfattivi: la scorza croccante di bergamotto e hedoine, con morbido eliotropio bianco, biancospino, iris e miele, per formare una fragranza morbida e fragile, che si scalda progressivamente sulla pelle, grazie al tocco dolce e vellutato di una goccia di miele, dando vita ad uno stile completamente nuovo.
Profumiere Creatore: Jean Claude Ellena
Note di Testa: Bergamotto, Angelica
Note di Cuore: Iris, Hedione, Gelsomino, Biancospino
Note di Fondo: Eliotropo, Muschio
Potrebbero piacerti: